Servizi

Filosofia: Ottenere la cura ottimale tramite la diagnosi più completa.

Scopri chi siamo, la nostra storia.

Questo l’obiettivo e la filosofia con cui lavora tutto il team dello studio.

Solo una diagnosi approfondita può portare alla soluzione più adatta alle esigenze del paziente.

E’ per questo motivo che il dottor Michele Bonfrate visita personalmente tutti i nuovi pazienti, a cui spiegherà nel dettaglio il piano di trattamento pi opportuno per ottenere i risultati desiderati.
Un team di specialisti delle diverse branche dell’odontoiatria completa il profilo della clinica, che sar quindi in grado di offrire le migliori conoscenze e tutta lesperienza di un gruppo di professionisti.

 

I nostri punti di forza

  • Unicità: ovvero la capacità di erogare prestazioni di altissima qualità in tutte le branche dell’odontoiatria. Tale capacità, unita alle dimensioni e all’incredibile organizzazione di questo studio, la rendono unica. Il servizio offerto si caratterizza per la capacit di gestire e risolvere tutti i tipi di casi clinici, in tempi rapidi, con modalit di cura e piani di trattamento personalizzati in base ai bisogni soggettivi del paziente.
  • Eccellenza: la qualità della cura garantita dalla qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati. Lo studio si avvale di tecnologie all’avanguardia e delle strumentazioni più sofisticate
  • Specializzazione: uno staff altamente qualificato offre ai propri pazienti prestazioni di alto livello, diagnosi complete e accurate sin dalla prima visita. Professionalità con dedizione, serietà, competenza e continuo aggiornamento hanno caratterizzato il nostro team di professionisti nell’arco di questi 30 anni di attività.

 

Consulta la pagina dedicata a tutte le nostre attività nel dettaglio.

 

Organizzazione spaziale della bocca (OSB):

L’OSB HA UNA VISIONE GLOBALE DELL’ ESSERE UMANO

Questa nuova pratica dentale, stabilisce un rapporto tra la bocca, il corpo fisico, biologico e psichico.

In effetti, molte volte, si riscontrano malattie generali associate a disturbi orali.

L’OSB consente di diagnosticare gli squilibri, modificare la forma e l’architettura della bocca e di ripristinare le funzioni oro-faringee.

L‘Organizzazione Spaziale della Bocca dà al paziente la possibilità di essere protagonista del suo trattamento e di ritrovare il proprio equilibrio.

Questo modello terapeutico segue un approccio logico della bocca e del viso secondo le tre dimensioni dello spazio (in ordine di intervento in antero-posteriore, verticale e orizzontale)

 

Richiedi maggiori informazioni compilando il form, scrivendoci un e-mail oppure chiamando lo 0995638888.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio