Tecnologia

Lo Studio Dentistico Michele Bonfrate è sempre alla ricerca delle ultime novità in fatto di tecnologia, con un focus specifico su quelle che consentono di ridurre l’impatto sul paziente: diminuire lo stress, garantire il risultato più duraturo e sicuro, evitare il dolore e gli effetti collaterali

 

TRIOS 3SHAPE

Questo scanner intraorale, inventato e costruito negli Stati Uniti, è un ritrovato che sta cambiando per sempre il modo di prendere le impronte e di affrontare il paziente odontoiatrico nel lavoro di equipe.

Grazie alla tecnologia digitale 3D, il paziente viene sottoposto a una scansione che restituisce una serie di immagini su cui odontoiatra, chirurgo e laboratorio possono confrontarsi.

Osservalo in azione nel video, corredato di spiegazione.

 

 

DIAGNOCAM

Sebbene l’avanzare delle tecnologie biomedicali abbia ridotto l’impatto degli effetti nocivi dei raggi X a un livello trascurabile, avere a disposizione un’ulteriore possibilità, un’ulteriore freccia all’arco del diagnosta, resta l’opzione preferibile.

E’ per questo che abbiamo cercato uno strumento che in qualsiasi momento, per tutte le volte che fosse necessario, ci desse la possibilità di ottenere delle immagini anche migliori rispetto a quelle ottenute con le comuni radiografie.

Lo Studio Dentistico Michele Bonfrate ha a disposizione DIAGNOCAM, una telecamera intraorale in grado di andare anche molto oltre rispetto ai tradizionali raggi X: con DIAGNOCAM siamo anche in grado di effettuare la diagnosi precoce delle carie, intervenendo prima e facendo vera prevenzione.

Leggi l’approfondimento

 

 

BLANCONE

Un nuovo, innovativo trattamento per la cura del sorriso. Nuovo per i materiali utilizzati, che migliorano la sicurezza ed eliminano gli effetti collaterali. Innovativo perchè disponibile in differenti versioni, per un sorriso perfetto alla portata di tutti.

BlancOne® CLICK è il trattamento sbiancante che ti permette di avere denti più bianchi e luminosi subito dopo la seduta d’igiene orale.
Ti bastano solo 10 minuti per ottenere un risultato sorprendente, e donare ai tuoi denti l’aspetto luminoso che meritano!

Rispettando lo smalto, il bianco risulta naturale, stabile e durevole e non sarà necessario adottare una dieta specifica dopo il trattamento, né utilizzare prodotti rimineralizzanti.

Sbiancamento-dentale-taranto-grottaglie (3)

 

Consulta l’approfondimento e vedi le foto dei prima e dopo